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Dal Magazine

La brochure è un scelta che vince per creatività, emotività e pervasività. Una brochure aziendale, un depliant, un opuscolo ha lo scopo di presentare la Tua azienda e raccontare i Tuoi prodotti: è uno strumento di comunicazione strategico per trasferire un’immagine chiara e completa della Tua attività.

Di seguito i 5 passi fondamentali che lo staff creativo di One Servizi segue per dare vita al Vostro opuscolo pieghevole personalizzato.

  • Definire il target e l'obiettivo da raggiungere;
  • Limitare i caratteri o font;
  • Creare impatto visivo dando largo spazio alle immagini;
  • Scegliere con attenzione il formato e il tipo di carta;
  • Stampa accurata del supporto.

Quando è utile una brochure?
La brochure è uno strumento di comunicazione utile in tantissime circostanze.

Magliette personalizzate - crea e stampa la Tua t-shirt

Abbigliamento Personalizzato e Promozionale
Se stai cercando un regalo originale o un gadget aziendale che ti accompagni durante tutta la giornata e che possa aiutarti a sponsorizzare il tuo Brand durante un evento o una campagna pubblicitaria, scegli le magliette con personalizzazione One Servizi.

Ti offriamo stampa su magliette per qualsiasi occasione: addio al celibato e nubilato, San Valentino, Natale o compleanni. Qualsiasi cosa tu voglia comunicare, noi la stampiamo a mano in Italia, su una  maglietta di eccellente qualità.

Abbigliamento neutro
Disponiamo inoltre di un ampio assortimento di magliette neutre, t shirt neutre e felpe neutre adatte ad ogni occasione.
Polo uomo, polo ricamate e magliette polo a maniche corte o a maniche lunghe. Capi di abbigliamento 100% cotone e dei migliori materiali adatti per la stampa t shirt.
Potrai scegliere le felpe neutre o felpe con cappuccio che preferisci, oppure creare le tue polo personalizzate o le tue magliette personalizzate economiche per un risultato eccezionale ed una qualità unica!

T-shirt personalizzate Roma

Stanco di siti con configuratori complicati, problemi di registrazione e grafiche non accettate?

One Servizi,  ti offre un servizio completo: dalla fornitura di abbigliamento delle migliori marche di tutte le taglie e colori alla consulenza per la personalizzazione. Dall'ottimizzazione dei file grafici alla realizzazione di una bozza di stampa prima della produzione.

Nel nostro catalogo potrai scegliere tra differenti modelli, materiali e brand di magliette personalizzate online. Ti consigliamo la tecnica di stampa ottimale per ogni materiale e anche il numero di colori da poter utilizzare, così da ottenere la maglietta personalizzata che hai sempre desisderato con il tuo logo o foto.

Stampa magliette e ricevile dove vuoi. Nel Comune di Roma, la consegna è gratuita!

Conosciamoci! Ti invieremo una bozza grafica della tua t-shirt personalizzata, la produrremo e la spediremo!

Nuovo logo bmw

Un nuovo look, per meglio rispondere alle sfide della comunicazione digitale, caratterizzato da una grafica bidimensionale e trasparente.

Il mondo del design, negli ultimi anni, è diventato "piatto", se avete avuto i primi iPhone 3GS o 4, tanto per fare un esempio, ricordate bene come le icone delle app giocavano al tempo con il realismo spinto.

In qualche modo anche il settore automotive si sta adattando, iniziando da Volkswagen che ha rinunciato ai suoi loghi 3D per appiattire tutto e aggiornarsi al nuovo secolo. Ora è il turno di BMW, che ha scelto la medesima strada della rivale tedesca: ora il logo della compagnia è perfettamente piatto e stilizzato. Addio tridimensionalità, addio ombre, che hanno caratterizzato il marchio per ben 23 anni.

“Ridotto e bidimensionale, trasmette apertura e chiarezza. La versione trasparente del logo è un invito più aperto che mai per i clienti a unirsi al mondo Bmw. Il cambiamento riflette la transizione dal concentrarsi esclusivamente sul mondo automobilistico a quello della tecnologia e delle connessioni. Il logotipo ridisegnato esprime apertura e forza di carattere per garantire una presenza contemporanea“, si legge nel comunicato Bmw.

Tazza personalizzata, regalo per la festa del papà

Sei alla ricerca di un regalo piacevole ed economico per la Festa del Papà?
Scopri le Tazze Breakfast Personalizzate di One - Servizi Pubblicitari, Marketing e Comunicazione.

Inviaci una foto, comunicaci una scritta o chiedici di realizzare per Te la grafica personalizzata per la tazza da regalare al tuo Papà. Un pensiero tenero e affettuoso per stupirlo e ricordargli ogni mattina quanto è amato dai suoi piccoli grandi bimbi.

Puoi inoltre creare la tua collezione di tazze personalizzate per l’intera famiglia.

 

Per Te uno sconto del 10% sul totale dell'ordine!

Le tazze che ti proponiamo sono in pregiata ceramica bianca, con colori brillanti e lavabile in lavastoviglie.

 Chi non è “rapito e affascinato” da un bel packaging!

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Social Media e le nuove opportunità di business

Chi non controlla almeno una volta di cosa si parla nel mondo o cosa succede nella giornata dei nostri amici facendo un giro sui Social Network?

Nel corso dell’ultimo decennio termini come Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn sono entrati a far parte del nostro gergo quotidiano.

Benché si debba riconoscere che il web è uno strumento formidabile, utile allo studio e alla conoscenza, un supporto didattico ormai indispensabile per la carriera scolastica, non possiamo sottovalutare i lati più deleteri. L’utilizzo inesperto dei social media, soprattutto nei giovani, può avere infatti conseguenze emotive, sociali, finanziarie e anche giudiziarie, oltre alla diffusione indesiderata dei propri dati personali.

Questo non significa che i Social Network debbano essere demonizzati, tutt’altro. L'accelerazione nell’uso dei social media sta riscrivendo il modo in cui le persone comunicano e si connettono tra di loro. Questo è un chiaro segnale di come i Social Network sono diventati uno strumento indispensabile e moderno per fare business. Comunicare attraverso canali come Facebook o Twitter significa raggiungere un pubblico di potenziali clienti inimmaginabile solo qualche anno fa.

La Chiesa ha fatto un font, si chiama Franciscus

Il primo carattere tipografico inventato dalla Chiesa, dedicato a San Francesco d’Assisi, è idealmente rosso, d’ispirazione medievale e open source.

Questo carattere è stato creato dai frati della Basilica di San Francesco e i designer di Studiogusto. Per elaborarlo i frati della Basilica di San Francesco e i designer di Studiogusto si sono ispirati ai manoscritti dal ’200 al ’400 conservati nella Biblioteca del Sacro Convento e agli affreschi della Basilica di San Francesco.

L’inedito carattere tipografico ha i tratti spigolosi, tipici della scrittura gotica medievale ma al tempo stesso è presentato in una veste contemporanea per ribadire - si legge sul comunicato - che il messaggio del Santo di Assisi è sempre attuale e per restituire all’identità francescana la capacità di rinnovarsi, di aprirsi all’altro.

Qui una bella immagine degli studi fatti dai designer di Studiogusto per la preparazione del carattere:

Perché creare un sito internet?
La domanda può sembrare banale perché tutti credono di conoscere i vantaggi di avere un portale personale.
Ma è così? A chi e a cosa serve il sito web?

  1. Farsi trovare da chi ti sta cercano sul web
    Essere presenti sul web fa in modo che le persone, cercando il tuo nome privato o aziendale, trovino una fonte ufficiale. Vale a dire un luogo virtuale con informazioni chiare su chi sei, dove ti trovi e quali sono i servizi che offri.
  2. Con un sito web inizi a costruire autorevolezza
    Oltre al farti trovare su Google e ottenere visibilità quando cercano il tuo nome, con un sito web di qualità puoi dare il via a quel lavoro complesso di costruzione di un’autorevolezza online che ti permetterà di avere grandi benefici. Per questo, è necessario seguire dei parametri professionali che assicurino una buona user experience. E' necessario, per esempio, che il sito web abbia un design curato e che sia responsivo, che sia veloce nel caricamento delle pagine e che non sia presente pubblicità invadente ma che soprattutto abbia un certificato SSL.

  3. Proteggere il proprio nome da concorrenti
    Senza sito web sei muto ma, soprattutto, indifeso contro la concorrenza, che avanzerà e aumenterà la propria autorevolezza sul web.

  4. Posizionarti su Google per più parole chiave
    Il sito web è importante perché ti consente di innescare un processo di inbound marketing. Così ti fai trovare dalle persone nel momento in cui hanno realmente bisogno di te o dei tuoi servizi e non quando ti cercano per nome e cognome.

Illustrazione di Joe Shepter

Mark Zuckerberg ha creato Facebook per agevolare i ragazzi a stare in contatto tra loro, a stabilire relazioni, a guardarsi in faccia per costruire con più facilità una relazione d’amicizia e un rapporto sentimentale. 

Di fatto, al mondo digitale si può attribuire la grande capacità di annullare, o quasi, le distanze tra le persone. Un fattore positivo, in quanto permette di mantenere i propri contatti attivi ovunque e con facilità. Ma è anche vero che questa forte possibilità può tradursi, come molto spesso accade, in una conseguenza negativa: non si sente più il bisogno di trovarsi di persona e i rapporti, dunque, si fanno sempre più difficili, freddi e filtrati.

Quando noi pubblichiamo una foto o un post online ci aspettiamo che essa sia apprezzata dagli altri, se ciò non accade ci rimaniamo male. Sembra quasi che noi non ci godiamo più i momenti, ma li viviamo per condividerli con gli altri e ricevere il loro apprezzamento. Infatti in noi si è fatta largo la convinzione che “Mi Piace” sui nostri social sia un segno di successo, di stima da parte degli altri, addirittura una conferma sociale al nostro esserci.

E' necessario che ci sia una social education e che i giovani abitino gli ambienti digitali con consapevolezza e buon senso.

La trasformazione digitale non è più un’alternativa. È ormai l’imperativo per ogni realtà aziendale, grande, media o piccola. Intraprendere la trasformazione digitrale, non significa soltanto adottare nuove tecnologie o muoversi sul web. La trasformazione digitale è prima di tutto un cambiamento della cultura aziendale e del modo di concepire il funzionamento dell’organizzazione.

La trasformazione digitale va affrontata con strumenti applicativi adeguati, con una strategia a breve e lungo termine in mente, fatta di piccole tappe intermedie per raggiungere la piena digitalizzazione dell’azienda senza inciampi.

Dotarsi del migliore e-commerce o sbarcare sui social network più frequentati non significa automaticamente vendere di più e migliorare le performance. Senza analizzare come opera la propria realtà e senza ridisegnare i processi aziendali, probabilmente si finirà per utilizzare questi performanti mezzi in maniera molto meno efficiente ed efficace rispetto alle loro potenzialità.

Crediamo che il nostro compito sia aiutare il Cliente a costruire brand che duri nel tempo. Crediamo che il nostro ruolo sia quello di creare attenzione, con una promessa coerente e centrata sull’immagine e sull’identità. E sviluppare azioni, piccole e grandi, che trasmettano questa promessa.

Il pantone Classic Blue, è il colore dell'anno 2020

L'executive director del Pantone Color Institute, presenta il colore dell'anno 2020: il 19-4052 Classic Blue.

"Una stabile tonalità di blu sulla quale possiamo sempre fare affidamento, trasmette proprio questa sensazione di costanza e fiducia."

Imprimendosi nella nostra mente come un colore rilassante, PANTONE 19-4052 Classic Blue offre rifugio e infonde nell’animo umano un senso di pace e tranquillità.

Cavalcando l'onda della tendenza, One Servizi, renderà protagonista il Pantone 19-4052 Classic Blue per dare vita ai Vostri progetti, ai disegni, ai loghi, agli articoli personalizzati, ai gadget, ai materiali di stampa e a tutta la creatività di questo 2020.

Crescono gli investimenti in digital advertising, aumenta il numero di aziende che crede nel commercio in rete e si affida agli strumenti del marketing online.

Ad affermarlo è Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, che ha fatto il punto sugli investimenti digitali delle imprese italiane, mostrando come essi si stiano dirigendo sempre più verso l’online.

Domandarsi il perché degli avvenimenti è sempre molto importante per capirne gli sviluppi futuri.
E allora, visto che noi di One siamo una web agency che vive di social media marketing e di comunicazione digitale cerchiamo di entrare più nel dettaglio dell’argomento.

Partiamo da un dato significativo: ogni anno gli investimenti pubblicitari sui social media attestano un incremento pari al 20%.

Un settore in crescita, quindi, quello del digital marketing e advertising con ampio margine e ottime prospettive di sviluppo per tutti quei business che decidono di mettersi in rete, di vendere i loro prodotti sul web e di farsi pubblicità online.

 Ma perchè investire sui social?

Cosa vuol dire CMS? Si chiamano Content Management System le applicazioni di gestione dei contenuti dei siti che consentono di inserire, modificare e rendere visibili articoli, banner, immagini e link senza ricorrere a sistemi di sviluppo.

Un CMS ti aiuta a realizzare un sito web, attraverso le funzioni di amministrazione, semplificando la gestione di contenuti come testi, immagini, prezzi e banner pubblicitari che verranno editati direttamente dal web, senza aver nessuna conoscenza di linguaggi di programmazione o HTML.

Tra i più conosciuti Web content management system ci sono WordPress, Joomla, Drupal, MediaWiki, ExpressionEngine e Magnolia.

One Servizi si avvale di strumenti moderni e professionali che permettono di gestire i contenuti del  sito web in completa autonomia e con estrema facilità mediante una semplice interfaccia web. Accedendo ad un area protetta il Cliente modifica il contenuto del proprio sito quando vuole e come vuole, in assoluta libertà.

Scopri qual'è la soluzione adatta alle tue esigenze: la nostra Agenzia Web ti consiglierà il CMS per costruire il tuo nuovo sito e renderlo un sito performante e di successo.