fbpx

Relazione tra l'identità del marchio e il pubblicoLa comunicazione aziendale serve a creare una relazione stabile tra l’identità del marchio e il pubblico. Una relazione che comprende indagini, studi, ricerche e statistiche che permettono di selezionare la tecnica comunicativa più efficace. Una carenza nella comunicazione si traduce in anonimato sul mercato e in un momento estremamente competitivo, come quello attuale, l’anonimato è il primo passo verso il fallimento.
La cura dell’immagine aziendale è, dunque, un elemento fondamentale per tutte le attività commerciali, non esiste organizzazione che non debba preoccuparsi della propria immagine e visibilità.

Offrire un buon prodotto o servizio non basta più. Gli utenti devono percepirne tutto il valore. Marketing e comunicazione servono proprio a questo e a vendere molto di più. Attraverso la comunicazione, infatti, si crea e si diffonde l’immagine dell’azienda, facendo così riconoscere l’identità e la coerenza del marchio ogni volta che vi si affidano.

One Servizi attua metodologie operative strutturate e personalizzate in base alle diverse esigenze e finalità e ti offre una consulenza a 360° nel

  • costruire un’identità e un’immagine positiva
  • mantenere nel tempo l’immagine positiva creata
  • contribuire all’arricchimento dell’identità aziendale

per comunicare

  • i valori dell’Azienda
  • i suoi punti di forza rispetto ai concorrenti
  • l’esclusività dei suoi prodotti/servizi
  • l’efficienza della sua organizzazione
  • la sua attenzione nei confronti dei clienti, della comunità, del territorio e dell’ambiente