fbpx

Attraverso la forza espressiva dell’immagine definiamo una corporate identity originale ed efficace

Creatività
/cre·a·ti·vi·tà/
sostantivo femminile

Capacità produttiva della ragione o della fantasia, talento creativo, inventiva.

La grafica è l’espressione e l’evoluzione di una precisa identità aziendale, volta a comunicare la filosofia e l’essenza di un brand che risulti affidabile e credibile sul mercato. Attraverso la forza espressiva dell’immagine definiamo una corporate identity in grado di trasmettere più di quello che realmente raffigura: l’unicità di uno stile, la “dimensione” di un’idea.

Insieme possiamo scegliere e progettare tutto quello che serve alla Tua azienda per esprimere la sua unicità, attraverso una serie di elementi estremamente concreti quali l'uniformità, la riconoscibilità e la familiarità del messaggio.

Il sito web, materiali istituzionali (brochure, presentazioni, biglietti da visita, carta intestata, lettere), la firma delle email, i gadget, i social network, l’aspetto della sede e persino l’abbigliamento dei dipendenti.
 Questi sono solo alcuni degli elementi che definiscono l'immagine aziendale, ne identificano i valori e la mission che caratterizza il brand.

Lo studio di tutti gli elementi sopra indicati porta alla definizione dell’immagine aziendale, che si costruisce nel tempo, giorno dopo giorno, prestando la massima attenzione alla cura di tutti i dettagli. Solo così l’azienda potrà sviluppare la propria leadership nel propio segmento di mercato.