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Gli ordini effettuati da venerdì 30 luglio a martedì 31 agosto saranno presi in carico a partire da mercoledì 1 settembre.

Spedizioni e Resi

Spedizioni

Costi e corrieri

La spedizione in Italia ha un costo fisso di € 6,00, il corriere utilizzato è BARTOLINI Corriere Espresso o SDA Corriere espresso. Potrai sempre essere informato sullo stato della tua spedizione tramite il link nella sezione “i miei ordini” nel tuo account personale di One Servizi. Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, da lunedì a venerdì.

Tempistiche di spedizione

Gli ordini ricevuti entro le ore 10.00 saranno spediti dopo 2/5 giorni lavorativi. Fai riferimento alle specifiche di ogni prodotto per verificarne i tempi di lavorazione.
Potrai ricevere il tuo pacco entro le 24/48 ore successive dalla data di spedizione in assenza di imprevedibili contrattempi.
Quando la merce viene affidata al corriere riceverai una e-mail informativa da OneLabArt con la conferma di spedizione dell’ordine. Se non la trovi, prova a controllare nella cartella “Spam”.
Gli ordini effettuati con bonifico bancario, verrano presi in carico dopo la verifica di avvenuto pagamento.

Pagamento con bonifico

Puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite paypal, carta di credito e anche tramite bonifico anticipato, ricorda che se scegli questa opzione, l’ordine verrà spedito solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo totale dell’ordine, di solito si tratta di 3 giorni lavorativi dall’emissione del bonifico. Troverai le coordinate per eseguire il bonifico direttamente nella mail di conferma dell’ordine. Qualora non l’avessi ricevuta o cancellata per errore, puoi effettuare il bonifico utilizzando i seguenti dati:

Intestatario: ONE SRLS

IBAN: IT79T0832703208000000018538

Banca: BCC

Causale: la causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine e l’e-mail intestataria dell’account


Quando procedi all’acquisto puoi tranquillamente scegliere di spedire all’indirizzo della fatturazione o ad un diverso indirizzo di spedizione: dopo aver inserito i dati di fatturazione, ti verrà chiesto se desideri ricevere la spedizione ad un indirizzo differente rispetto a quello di fatturazione, spunta l’opzione ed inserisci l’indirizzo desiderato. Verifica accuratamente che l’indirizzo sia corretto in ogni parte per evitare disguidi!

Procedura in caso tentativo di consegna fallito per assenza del destinatario

In caso di assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento che vi consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto con il corriere appena ricevi l’avviso di passaggio e concordare direttamente con il corriere una nuova data/ora di consegna a tuo piacere! Il corriere tenterà comunque sempre una seconda consegna nelle 24 ore successive.

Il corriere consegna solitamente dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.

Se anche il secondo tentativo di consegna è fallito, automaticamente il pacco entrerà in giacenza presso la filiale del corriere che si occupa di consegnare il tuo prodotto

Controllare l’avanzamento dell’ordine

Quando la merce viene affidata al corriere riceverai una e-mail informativa da One Servizi con la conferma di spedizione dell’ordine. Se non la trovi, prova a controllare nella cartella “Spam”. Ti preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto non sarà possibile visualizzare la risposta. Per qualsiasi informazione relativa al tuo ordine puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mancata ricezione dell’ordine

Se non ricevi il tuo ordine entro una settimana dalla conferma di spedizione mettiti in contatto con il nostro servizio clienti inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i nostri addetti sapranno come aiutarti.

Resi

Noi confidiamo che tu rimanga sempre soddisfatta/o dei tuoi acquisti su oneservizi.it, ma se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare ha la possibilità di farlo. One Servizi ti assicura di essere sempre “soddisfatto o rimborsato” nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).

I prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, integri, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica o cartone con etichetta e codice).

Prima di effettuare il reso dovrai inviare una richiesta tramite la pagina personale sul tuo account o (se non possiedi un account) inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per essere autorizzato da One Servizi che dovrà prendere in esame la tua richiesta. Non saranno accettati resi non autorizzati.

Tempistiche di accettazione di reso

La richiesta di reso dovrà pervenire esclusivamente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Inoltre, eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell’ordine non saranno rimborsabili. In questo caso verrà rimborsato esclusivamente il valore della merce resa.

L’affidamento all’ufficio postale scelto o la spedizione con un corriere privato, dovrà avvenire entro e non oltre 8 giorni (festivi compresi) dalla ricevuta autorizzazione.

Costi del reso

L’onere dei costi di trasporto sostenuti dai soggetti per rendere la merce è a carico del cliente.

Come richiedere il reso

Invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indicaci il numero dell'ordine, la foto e la motivazione del reso (troppo grande, troppo piccola, ordine errato, merce difettosa, ecc.).

Dopo aver inviato la richiesta di reso

Il Servizio Clienti di One Servizi esaminerà la tua richiesta e ti invierà una e-mail di autorizzazione al reso contenente la Lettera di Vettura con la quale potrai effettuare il reso.

Dovrai inserire il prodotto/i nella sua confezione originale (inclusi cartellini, etichette, foglietti di istruzioni ecc.) in una scatola o una busta postale (anche quella in cui ti è stata spedita la merce). Assicurati che l’imballaggio sia opportunamente sigillato.

Dovrai poi, con la Lettera di Vettura in tuo possesso, consegnare il pacco in qualsiasi Ufficio Postale o Punto Poste. Quello più vicino a casa tua andrà benissimo!

Quando il reso arriverà al nostro magazzino, faremo una verifica che i prodotti restituiti siano nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo una e-mail di conferma della ricezione incluso una notifica del rimborso.

Se hai qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Acquistare in Tutta Sicurezza!

I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Tramite XPay di Nexi, automaticamente tutte le informazioni saranno criptate con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso il web. One Servizi non manterrà in memoria nessuna delle informazioni della tua carta di credito o conto PayPal per garantire assoluta sicurezza sui tuoi dati sensibili.

Puoi pagare in modo sicuro con bonifico bancario, carte di credito e Paypal.

Contatti

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